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Contact Center Supervisor a Milano

Settore Telecomunicazioni

Desideri intraprendere una carriera nel mondo della telecomunicazione, ma non hai ancora trovato l'opportunità perfetta per te?

Per conto di un'azienda specializzata nei servizi al consumatore con sede a Milano, Jobtech è alla ricerca di un Contact Center Supervisor.

Una volta selezionato/a, ti occuperai di:

  • Ottimizzazione delle risorse;
  • Gestione quotidiana dell’attività per raggiungere gli obiettivi definiti;
  • Inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti;
  • Valutazione dei dipendenti.

L'azienda cliente desidera conoscere una persona motivata, con eccellenti capacità di leadership e problem solving. Esperienze pregresse nel settore o nello stesso ruolo verranno considerate un requisito preferenziale.

Cosa ti offriamo? Certi del tuo talento, vogliamo proporti un iniziale contratto in somministrazione di sei mesi, finalizzato all'assunzione!

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza pregressa nel ruolo (preferenziale);
  • Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali;
  • Spiccata capacità di problem solving / leadership;
  • Conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office).

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

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