1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media
Per conto di un'azienda specializzata nei servizi al consumatore con sede a Torino, Jobtech è alla ricerca di un Contact Center Supervisor.
Una volta selezionato/a, ti occuperai di:
Desideriamo conoscere una persona motivata, con eccellenti capacità di leadership e problem solving. Esperienze pregresse nel settore o nello stesso ruolo verranno considerate un requisito preferenziale.
Cosa ti offriamo?
Questa opportunità prevede un iniziale contratto in somministrazione di 4 mesi, idelamente rinnovabile e finalizzato all'assunzione!
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (1 anno)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Part time a tempo det. (3 mesi)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media