Contact Center Supervisor | Call Center | Milano
Settore Servizi per le imprese
Vuoi lavorare come Contact center Supervisor a Milano? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione di 3 mesi, idelamente rinnovabile e finalizzato all'assunzione.
- Giorni e orari di lavoro: full-time, su turni da lunedì al sabato da concordare a seconda delle esigenze.
- Data di inizio: il prima possibile.
Quali saranno le tue attività, nel dettaglio?
- Ottimizzazione delle risorse;
- Gestione quotidiana dell’attività per raggiungere gli obiettivi definiti;
- Inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti;
- Valutazione dei dipendenti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.