Home>Milano>Contact center team leader>Contact Center Team Leader a Milano

Contact Center Team Leader a Milano

Settore Telecomunicazioni

Vorresti intraprendere una carriera nel mondo della comunicazione e senti di avere tutte le carte in regola per gestire una squadra? Hai sviluppato buone doti di leadership e formazione? Allora fermati, Jobtech sta cercando proprio te!

Il nostro cliente è una multinazionale attiva nella vendita di servizi al consumatore in ambito assicurativo, e cerchiamo un team leader a cui affidare un team addetto al call center!

Rientreranno sotto la tua responsabilità:

  • Coordinazione e gestione del team;
  • Organizzazione delle attività quotidiane;
  • Pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse;
  • Definizione e monitoraggio degli obiettivi e KPI, e del budget;
  • Valutazione dei dipendenti;

L'azienda cliente, che crede fortemente nel tuo talento tanto quanto noi, ti offre un contratto a tempo indeterminato! Lavorerai da lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.

Non vediamo di conoscerti e scoprire le tue qualità!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza significativa all’interno di Call Center Inbound/Outbound dapprima come operatore telefonico per poi passare nel ruolo di Team Leader;
  • Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali;
  • Spiccata capacità di problem solving / leadership;
  • Conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office).

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...