Contact Center Team Leader a pochi minuti dal centro di Milano

Settore Telecomunicazioni e media

Hai già maturato esperienza nel telemarketing e pensi di essere arrivato ad un punto della tua carriera dove desideri avere maggiori responsabilità? Continua a leggere questo annuncio, potresti essere la persona che stiamo cercando!

Jobtech è alla ricerca di un Contact Center Team Leader per l'apertura di una nuova filiale di un importante call center a due passi da Milano. L'azienda ha bisogno di una persona a cui affidare un team, quindi è richiesto che tu abbia sviluppato buone doti di leadership e formazione.

In particolare, sarà tua premura:

  • Formare il team
  • Coordinare e gestire il team
  • Organizzare le attività quotidiane
  • Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse

Ti offriamo un contratto di somministrazione della durata di sei mesi, finalizzato ad essere prorogato a tempo indeterminato direttamente all'interno dell'azienda cliente.

Se pensi che questa opportunità sia arrivata proprio al momento giusto, e non vedi l'ora di iniziare un nuovo percorso, candidati a questo annuncio. Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • esperienza pregressa nel mondo del telemarketing o call center
  • eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali
  • spiccata capacità di problem solving / leadership
  • conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...