Contact Center Team Leader a Torino

Settore Telecomunicazioni e media

Sei arrivato ad un punto della tua carriera in cui desideri affrontare una nuova sfida lavorativa e avere maggiori responsabilità? Questo annuncio potrebbe fare proprio al caso tuo.

Jobtech cerca, per importante azienda cliente attiva nel settore amministrativo in centro a Torino, un Contact Center Team Leader a cui affidare la gestione di un team. Se hai già maturato esperienza e leadership nel settore, potresti fare proprio al caso nostro!

Le tue mansioni, se verrai selezionato, saranno:

  • buona coordinazione e gestione del team
  • organizzazione delle attività quotidiane
  • pianificazione e utilizzo ottimale delle risorse
  • definizione e monitoraggio degli obiettivi e del budget

Ti offriamo un contratto full-time tempo determinato della durata di un anno, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Questa nuova opportunità è perfetta per te? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • desiderio di mettersi in gioco
  • capacità di coordinare un team
  • eccellenti capacità comunicative e relazionali
  • passione per il settore amministrativo
  • spiccata capacità di leadership
  • conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...