1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (4 mesi)
Telecomunicazioni
Sei arrivato ad un punto della tua carriera in cui desideri affrontare una nuova sfida lavorativa e avere maggiori responsabilità? Questo annuncio potrebbe fare proprio al caso tuo.
Jobtech cerca, per importante azienda cliente attiva nel settore amministrativo in centro a Torino, un Contact Center Team Leader a cui affidare la gestione di un team. Se hai già maturato esperienza e leadership nel settore, potresti fare proprio al caso nostro!
Le tue mansioni, se verrai selezionato, saranno:
Ti offriamo un contratto full-time tempo determinato della durata di un anno, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Questa nuova opportunità è perfetta per te? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (4 mesi)
Telecomunicazioni
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni nel fine settimana
Part time a tempo det. (3 mesi)
Telecomunicazioni e media
1 posizione aperte
Turni infrasettimanali
Full time a tempo det. (6 mesi)
Telecomunicazioni e media