Customer care settore bancario a Piacenza

Settore Banche

Jobtech ricerca con urgenza, per istituto bancario con sede a Piacenza, una risorsa che ricopra il ruolo di operatore call center inbound. L’istituto bancario in questione sta digitalizzando molte delle sue funzioni, e amplia l’organico in moda da poter offrire sempre maggiore supporto a chi ai propri clienti. La risorsa, con comprovata esperienza come operatore telefonico, si occuperà di costumer care e gestione clienti. Idealmente appassionata del mondo digital, ha spiccate dote di problem solving.

Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali per sei mesi, con possibilità di rinnovo. Il lavoro offre grande flessibilità e gestione personalizzata degli orari.

La zona di lavoro è Piacenza Città.

 In particolare, sarà tua cura: 

  • smistare le telefonate
  • fornire una prima risoluzione dei problemi
  • raccogliere informazioni commerciali utili

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma (meglio di settore tecnico-informatico)
  • comprovata esperienza e doti relazionali
  • flessibilità, dinamismo e desiderio di crescita professionale
  • problem solving

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.