Customer care | Smart working | Svedese e Inglese

Settore Customer Care

La tua lingua madre è lo Svedese? Se sì, perchè non sfruttare questa conosceza per inserirti in un contesto internazionale che si occupa di assistenza clienti da oltre 50 anni?

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti con conoscenza della lingua svedese per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care, che possa lavorare in modalità smart working.

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: 21000€ lordo anno;
  • Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione;
  • Monte ore: Part time o Full time, in base alle tue disponibilità;
  • Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, su turni nella fascia orario 08.00-19.00;
  • Modalità di lavoro: full remote;
  • Data di inizio: da Gennaio.

L'azienda in questione è presente in 26 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone in squadra. Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto telefonico alla consulenza ad altre soluzioni digitali.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Buona conoscenza delle lingua inglese e della lingua svedese;
  • Ottima dialettica e predisposizione al contatto telefonico;
  • Capacità di organizzarsi il lavoro.

Le tue principali attività saranno:

  • Fornire assistenza telefonica alla clientela;
  • Soddisfare tutte le richieste di informazioni;
  • Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata.

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Lingue richieste

  • Svedese: Professionale completa

  • Inglese: Professionale

ID LAVORO: customer-care-smart-working-svedese-e-inglese
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Operatori contact center inbound a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 30 apr 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Full time a tempo det. (3 mesi)

Telecomunicazioni

Scadenza offerta il 20 apr 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Paderno Dugnano (MI) - 20037

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (6 mesi)

Servizi per le imprese

Scadenza offerta il 12 apr 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

15 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (1 mese)

Insurtech

Scadenza offerta il 14 mar 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (4 mesi)

Servizio Clienti

Scadenza offerta il 27 feb 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Part time a tempo det. (3 mesi)

Customer Care