Customer care | Smart working | Svedese e Inglese
Settore Customer Care
La tua lingua madre è lo Svedese? Se sì, perchè non sfruttare questa conosceza per inserirti in un contesto internazionale che si occupa di assistenza clienti da oltre 50 anni?
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a assistenza clienti con conoscenza della lingua svedese per conto di una nota azienda internazionale specializzata in customer care, che possa lavorare in modalità smart working.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: 21000€ lordo anno;
- Tipologia contrattuale: tre mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione;
- Monte ore: Part time o Full time, in base alle tue disponibilità;
- Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, su turni nella fascia orario 08.00-19.00;
- Modalità di lavoro: full remote;
- Data di inizio: da Gennaio.
L'azienda in questione è presente in 26 paesi con 80 sedi e più di 30.000 persone in squadra. Il suo obiettivo è quello di supportare le imprese di diversi settori con un'ampia gamma di servizi personalizzati per il customer care, dal supporto telefonico alla consulenza ad altre soluzioni digitali.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona conoscenza delle lingua inglese e della lingua svedese;
- Ottima dialettica e predisposizione al contatto telefonico;
- Capacità di organizzarsi il lavoro.
Le tue principali attività saranno:
- Fornire assistenza telefonica alla clientela;
- Soddisfare tutte le richieste di informazioni;
- Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata.
Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.
Lingue richieste
Svedese: Professionale completa
Inglese: Professionale
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.