Customer Service per azienda farmaceutica a Milano

Settore Farmaceutico

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Customer Service per una nota azienda del settore farmaceutico a Milano nata circa 75 anni fa.

Sarai formato dalla Responsabile del reparto Customer Service che ti accompagnerà step by step fornendoti tutti gli strumenti di cui hai bisogno.

Più nel dettaglio ti occuperai di:

  • Cura delle attività di back office utili al processamento dell'ordine ed al suo avanzamento;
  • Scambio ed interazione con i clienti volta alla raccolta ed integrazione delle informazioni utili al completamento dell'ordine ed al processamento;
  • Supporto ai clienti in relazione alle modalità di consegna del prodotto ed alle tempistiche di recapito dello stesso;
  • Integrazione delle anagrafiche clienti e supporto operativo all'area amministrativa per il completamento del processo di fatturazione;
  • Interazione con le funzioni aziendali interne coinvolte dal contatto con i clienti (Amministrazione, Marketing & Sales, logistica, produzione).

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Diploma / Laurea in discipline economiche o linguistiche;
  • Breve esperienza nel ruolo di addetto/a assistenza clienti o di contatto con il pubblico (preferenziale);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Problem solving ed orientamento al risultato;
  • Orientamento al cliente ed attitudine all'ascolto;
  • Team working e adattabilità.

Cosa ti offriamo?

  • Contratto: stage retribuito di 6 mesi, finalizzato all'assunzione;
  • Benefits: buoni pasto da 7€ per ogni giorno lavorato;
  • Giorni e orari di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30;
  • Data di inizio: Dicembre;
  • Zona di lavoro: Romolo.

Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta? Contattaci: risponderemo a tutte le tue domande!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: customer-service-per-azienda-farmaceutica-a-milano
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Addetto customer care a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
Scadenza offerta il 1 mar 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

5 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

Bancario

Scadenza offerta il 19 feb 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Part time a tempo det. (1 mese)

Mobilità e Trasporti

Scadenza offerta il 16 feb 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (Più di 1 mese)

Bancario

Scadenza offerta il 2 feb 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Legnano (MI) - 20025

10 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Full time a tempo det. (3 mesi)

Telecomunicazioni

Scadenza offerta il 1 feb 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Legnano (MI) - 20025

10 posizioni aperte

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (2 mesi)

Telecomunicazioni