Impiegato assistenza clienti in callcenter a Cagliari

Settore Telecomunicazioni e media

Callcenter.it ricerca, per la nuova sede di una rilevante società di servizi, un impiegato assistenza clienti da inserire nell'area mutui.

Il candidato ideale ha familiarità con la tecnologia e buone doti relazionali e dialettica, oltre al desiderio di mettersi in gioco: supporterai nella comparazione di prodotti finanziari, lavorando in sinergia con i consulenti.

Se verrai selezionato, sarà tua cura:

  • Contattare i clienti che hanno effettuato un preventivo di comparazione;
  • Valutare il reale interesse del cliente e di conseguenza fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti;
  • Compilare l’anagrafica del cliente al fine di portare avanti la pratica.

    Si offre contratto a tempo determinato part-time, e la possibilità di ricevere formazione ed entrare a far parte di un team giovane e dinamico.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Diploma o Laurea
  • Preferibile, ma non necessaria, pregressa esperienza nel campo del credito
  • Preferibile esperienza nella gestione telefonica del cliente
  • Spiccate doti relazionali e di consulenza

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...