Inside Sales per Fintech a Verona

Settore Tecnologia e servizi online

L’azienda cliente è una società finanziaria in forte crescita (Fintech) e che sta portando innovazione nel mondo del credito al consumo grazie alla personalizzazione delle soluzioni di credito per i clienti, alla qualità del servizio offerto e alle competenze della propria squadra di professionisti.


Per la sede principale di Verona, siamo alla ricerca di una risorsa dinamica ed ambiziosa che si unisca al team nel ruolo di Supporto alla Vendita.


L’offerta economica prevede un contratto full time di 40 ore settimanali, a tempo determinato di 12 mesi e finalizzato alla successiva assunzione in organico.


Il candidato ideale possiede un diploma di maturità e ha già maturato precedente esperienza nel campo commerciale o consulenziale anche in altri settori merceologici.


In particolare, la risorsa dovrà:

  • Offrire supporto back-office alla rete di venditori presente sul territorio
  • Conoscere perfettamente la gamma dei prodotti e servizi offerti dall’azienda
  • Comprendere le principali problematiche di vendita relative ai prodotti e servizi dell’azienda e supportarne la risoluzione in partnership con i responsabili commerciali

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Precedente esperienza di back-office
  • Passione per la vendita
  • Interesse nei prodotti finanziari
  • Diploma di scuola superiore
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.