Operatore call center in società di servizi a Marsala

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech ricerca con urgenza, per azienda cliente multinazionale operante nel settore dei servizi e della comunicazione, una risorsa da allocare nella sede di Marsala.

Sarà tua cura:

  • Supportare i clienti nella presa di contatto con l’azienda
  • gestire le comunicazioni in entrata e indirizzarle nei reparti di competenza
  • gestire appuntamenti e agende

L'inserimento in azienda avverrà a settembre.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza come consulente telefonico
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma
  • Desiderio di crescita
  • Organizzazione

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.