Call center Team Leader in società finanziaria a Caserta

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech, agenzia per il lavoro fully digital, è alla ricerca di un brillante talento da inserire all'interno del Team Operations di un'azienda cliente leader nel settore finanziario con sede a Caserta.



La risorsa ricoprirà il ruolo di Team Leader - Call Center Outbound Settore Utilites e più nello specifico si occuperà di gestire l’area organizzativa di competenza, coordinandola al suo interno e nelle relazioni con l’esterno. Avrà un ruolo chiave nella scelta delle strategie da adottare e il corretto raggiungimento gli obiettivi!



Le tue principali attività riguarderanno:


  • Supporto nella pianificazione e nel controllo delle attività dei team leader e degli operatori
  • Monitoraggio e verifica della produttività e relativa reportistica
  • Selezione e inserimento delle nuove risorse e del loro addestramento operativo



    Se questo ruolo potrebbe essere quello giusto per te, cosa aspetti a candidarti?



    Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento di team operativi, preferibilmente di grandi dimensioni, in aziende strutturate di call center orientati alla vendita;
  • Ottime capacità comunicative sia verbali che scritte;
  • Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...