Operatore Call Center Inbound in Azienda Assicurativa a Milano

Settore Assicurativo

Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattaci comunque. L'umiltà è una cosa meravigliosa - siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento!

Jobtech, la nuova realtà che porta il processo di ricerca e selezione del personale nell'era digitale, seleziona, per conto di un'importante azienda Insurtech, talenti intraprendenti e motivati da inserire all'interno del team Front Office del Servizio Clienti nel ruolo di Operatore Telefonico per gestire flussi di chiamata in entrata.

In particolare, sarà tua cura:

  • Fornire una consulenza chiave al cliente, indirizzandolo verso il prodotto più consono ai suoi bisogni;
  • Supportare in una fase post-vendita il cliente che necessita assistenza;

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza come consulente telefonico inbound
  • Spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team
  • Forte predisposizione alla vendita
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma
  • Nice to have: Diploma di Laurea

La tipologia contrattuale prevista è un contratto full-time a tempo determinato della durata di sei mesi con inizio a partire dal mese di Ottobre 2021, a scopo di assunzione. L'orario settimanale di 40 ore, da lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30 su turni, con un turno un sabato al mese. La zona di lavoro è Milano centro. La RAL prevista è di 21.000 €

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...