Operatore Call center inbound in azienda di servizi a Milano

Settore Tecnologia e servizi online

Callcenter.it ricerca, per la sede milanese di una nota agenzia di servizi al cliente, un Operatore Telefonico Inbound da inserire nell’organico.

Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno sei mesi in un call center, familiarità con la tecnologia e un interesse per il settore assicurativo. Ha buone doti relazionali e dialettica, e desiderio di mettersi in gioco.

Si offre contratto in somministrazione di sei mesi, in prospettiva di contratto a tempo indeterminato. Sarà cura del cliente somministrare un corso di formazione di 20 ore alla risorsa; seguiranno regolari corsi di aggiornamento semestrali.

La zona del lavoro è Milano Nord.

In particolare sarà tua cura:

  • gestire le comunicazioni e i reclami dei clienti
  • sostenere l’immagine dell’azienda durante le comunicazioni con i clienti
  • fornire assistenza ai clienti

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma
  • conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
  • dinamismo e doti relazionali
  • pregressa esperienza nello stesso ruolo

Potrebbe interessarti anche...