Operatore Call center inbound in azienda di servizi a Milano

Settore Tecnologia e servizi online

Jobtech ricerca, per la sede milanese di una nota agenzia di servizi al cliente, un Operatore Telefonico Inbound da inserire nell’organico.



Il candidato ideale ha un’esperienza di almeno sei mesi in un call center, familiarità con la tecnologia e un interesse per il settore assicurativo. Ha buone doti relazionali e dialettica, e desiderio di mettersi in gioco.



Si offre contratto in somministrazione di sei mesi, in prospettiva di contratto a tempo indeterminato.



In particolare sarà tua cura:

  • gestire le comunicazioni e i reclami dei clienti
  • sostenere l’immagine dell’azienda durante le comunicazioni con i clienti
  • fornire assistenza ai clienti

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma
  • conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
  • dinamismo e doti relazionali
  • pregressa esperienza nello stesso ruolo

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...