Operatore Call Center Inbound per Call Center ad Arona

Settore Banche

Jobtech sta cercando, per conto di un call center di Arona un Operatore Contact Center Inbound disponibile a partire da marzo.


Cosa offriamo:

  • Un corso di formazione di 14 giorni relativo al settore
  • La possibilità di fare parte dell'universo Jobtech


Il candidato ideale è preciso, motivato e flessibile! Una conoscenza, anche minima, dell'inglese, sarà valutata come plus.

La tua principale responsabilità sarà quella di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa
  • Inglese: Base

Requisiti obbligatori


Vorremmo entrare in contatto con te se:

  • Hai esperienza pregressa (anche breve) come operatore telefonico, preferibilmente inbound, o nell'ambito assistenza clienti
  • Hai ottime doti comunicative e buona dialettica
  • Hai l'agenda flessibile e sei disponibile a lavorare 20-30 ore settimanali, su turni, anche sabato e domenica e sia in ufficio che in smart working
  • È richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verra svolta da remoto.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.