Operatore Call Center inbound per società di assicurazioni a Milano

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di un importante cliente attivo nel settore assicurativo.






La risorsa dovrà:

  • Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela
  • Rispondere alle richieste dei clienti con professionalità



    Si prevede l’inserimento in somministrazione a tempo determinato.



    A tutti i candidati selezionati sarà richiesta il superamento di un corso di formazione .

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Eccellenti doti di relazione
  • Orientamento al cliente
  • Flessibilità, precisione e organizzazione

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...