Operatore Contact Center Inbound a Bologna

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di un importante cliente attivo nel settore bancario, con sede a Bologna.

Il candidato ideale ha già maturato esperienza significativa nella gestione telefonica del servizio al cliente e nella gestione della clientela oltre che provare un forte interesse per il settore bancario.

La risorsa dovrà:

  • Interpretare e gestire le richieste del cliente
  • Gestire le comunicazioni in entrata e indirizzarle nei reparti di competenza
  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela

Ti offriamo contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di un anno, con possibilità di successive proroghe ed in prospettiva di stabilizzazione all’interno dell’organico del cliente.

Se sei interessato a questa offerta, candidati all'annuncio! Non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • esperienza pregressa nell'assistenza del cliente in via telematica
  • autonomia nella gestione delle comunicazioni con i clienti
  • interesse verso il settore
  • orientamento al cliente
  • ottime capacità comunicative e relazionali
  • disponibilità a lavorare su turni

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...