Home>Brescia>Operatore contact center inbound>Operatore Contact Center Inbound a Brescia

Operatore Contact Center Inbound a Brescia

Settore Telecomunicazioni

Sei una persona dinamica, solare e con buone capacità relazionali? Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, potrebbe avere una proposta perfetta per te!

Una rilevante azienda di Brescia specializzata nelle telecomunicazioni e nuovi media, è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nell'organico.

La risorsa che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente;
  • Fornire assistenza al cliente nella presa di contatto con l’azienda;
  • Gestire le comunicazioni in entrata e indirizzarle nei reparti di competenza;
  • Garantire soddisfazione al cliente;
  • Supportare il personale nella gestione di appuntamenti.

Ti offriamo un iniziale contratto di somministrazione di quattro mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato! Lavorerai full-time, dal lunedì al venerdi dalle 09:00 alle 18.00.

Pensi di essere pronto/a per questa nuova esperienza? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Orientamento e predisposizione al cliente
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici
  • Buona gestione della comunicazione telefonica con i clienti
  • Ottime capacità comunicative e relazionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...