Operatore Contact Center Inbound a Cagliari

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di un importante cliente attivo nel settore finanziario con sede a Cagliari.

Il profilo ricercato ha già maturato esperienza significativa nella gestione telefonica della clientela ed è disposto ad essere inserito da subito.

La risorsa dovrà:

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Fornire supporto al personale dell'azienda nella gestione delle telefonate
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela

Se pensi di essere perfetto/a per questo ruolo, ti offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato all'interno dell'azienda.
Cosa stai aspettando, noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • disponibilità immediata
  • disponibilità a lavorare su turni
  • conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
  • orientamento alla clientela

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...