Home>Como>Operatore contact center inbound>Operatore Contact Center Inbound a Como

Operatore Contact Center Inbound a Como

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech cerca, per conto di un rinomato call center situato a Como, un Operatore Contact Center Inbound che abbia il desiderio di mettersi in gioco affrontando una nuova sfida lavorativa.

Il candidato ideale per questo ruolo ha già maturato esperienza pregressa nella gestione e assistenza del cliente ed è interessato ad una crescita professionale.

Le tue mansioni saranno

  • Fornire assistenza al cliente nella presa di contatto con l’azienda
  • Gestire le comunicazioni in entrata e indirizzarle nei reparti di competenza
  • Garantire soddisfazione al cliente
  • Supportare il personale nella gestione di appuntamenti

Ti offriamo un contratto di somministrazione di sei mesi, con successiva possibilità di essere inserito a tempo indeterminato all'interno dell'azienda!
Stavi aspettando proprio quest'opportunità, vero? Non ti resta che candidarti a questo annuncio: non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • esperienza pregressa nell'assistenza del cliente in via telematica
  • autonomia nella gestione delle comunicazioni con i clienti
  • orientamento al cliente
  • ottime capacità comunicative e relazionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...