Operatore Contact Center Inbound a Milano

Settore Telecomunicazioni

Jobtech assume un Operatore Contact Center Inbound, che si inserirà in un callcenter a Milano. Il candidato ideale conosce il cinese/cantonese/mandarino come lingua madre (scritto e parlato) ed ha familiarità con la tecnologia e buone doti relazionali e dialettica, oltre al desiderio di mettersi in gioco!

Offriamo un inserimento presso l’azienda cliente con contratto in somministrazione dal Lunedì al Sabato, dalle 09:00 alle 21:00, su turni 5/7. Il primo contratto in somministrazione part time di 30H settimanali è di 2 mesi con possibilità di proroghe.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Cinese: Professionale completa
  • Italiano: Professionale

Requisiti obbligatori

  • Ottima conoscenza della lingua cinese/cantonese/mandarino sia scritto che parlato
  • Buona conoscenza della lingua italiana
  • Esperienza nella gestione del cliente;
  • buona dialettica e propensione commerciale;
  • predisposizione al contatto telefonico;
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • Ottime capacità relazionali.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...