Operatore contact center inbound a Milano | Settore Bancario
Settore Bancario
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un operatore contact center inbound per conto di un importante contact center sito a Milano, in viale Jenner, attivo nel settore bancario.
Cosa ti offriamo?
- Stipendio: 7800€ lordi anno;
- Contratto: due mesi in somministrazione destinato a proroghe;
- Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
- Monte ore previsto: 20h settimanali (part time) su turni dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.00 alle 14.00;
- Iniziale percorso di affiancamento da svolgere da remoto;
- Data di inizio: il prima possibile!
Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona dialettica e propensione commerciale;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Pregressa esperienza nell'utilizzo di CRM;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- Pregressa esperienza di customer service.
Di cosa ti occuperai?
- Fornire assistenza telefonica alla clientela;
- Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata;
- Soddisfare le richieste di supporto degli utenti.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.