Home>Roma>Operatore contact center inbound>Operatore Contact Center Inbound a Roma

Operatore Contact Center Inbound a Roma

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech, agenezia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di un importante call center.

Il candidato ideale per questo ruolo è una persona dinamica, orientata al cliente e ha già maturato esperienza significativa nella gestione telefonica del servizio al cliente e nella gestione della clientela.

Se verrai selezionato, ti occuperai di:

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela

Ti offriamo un contratto di somministrazione di sei mesi, finalizzato alla successiva assunzione. Lavorerai part-time, su turni concordati mensilmente.

Pronto/a per questa nuova opportunità? Inviaci la tua candidatura, noi non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • orientamento al cliente
  • pregressa esperienza nello stesso ruolo
  • disponibilità a lavorare su turni

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...