Operatore Contact Center Inbound | Bari

Settore Telecomunicazioni

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un operatore contact center inbound per conto di un importante contact center sito a Bari.

La persona che stiamo cercando, in qualità di addetto/a all'assistenza clienti si occuperà di soddisfare le esigenze dei clienti della banca, titolari di conti o carte di credito o che hanno un mutuo in corso.

Cosa ti offriamo?

  • Stipendio: 7.800€ lordi anno;
  • Contratto: tre mesi in somministrazione con successive proroghe, finalizzato all'assunzione;
  • Inquadramento contrattuale: livello D1 CCNL Servizi Ausiliari;
  • Monte ore previsto: 20h settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14;
  • Iniziale percorso di affiancamento retribuito per darti tutte le informazioni di cui avrai bisogno per lavorare in autonomia;
  • Data di inizio: il prima possibile.

Quando sarai completamente autonomo/a, avrai anche l'opportunità di cominciare a lavorare in modalità ibrida a seconda delle tue esigenze.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Buona dialettica;
  • Predisposizione al contatto telefonico;
  • Pregressa esperienza nell'utilizzo di CRM;
  • Buona conoscenza del pacchetto office;
  • Pregressa esperienza come addetto/a all'assistenza clienti.

Le tue responsabilità saranno.

  • Fornire assistenza telefonica alla clientela in merito alle loro esigenze;
  • Gestire le comunicazioni telefoniche in entrata;
  • Soddisfare le richieste di supporto degli utenti.

** Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.**

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: operatore-contact-center-inbound-bari
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.