Home>Firenze>Operatore contact center inbound>Operatore Contact Center inbound in centro a Firenze

Operatore Contact Center inbound in centro a Firenze

Settore Operatore Contact Center Inbound

Jobtech è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire in un famoso call center di Firenze, zona centro storico.

La persona perfetta per questo ruolo ha già maturato esperienza significativa nella gestione telefonica della clientela ed è disposto a lavorare su turni.

Saranno di tua competenza:

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Fornire supporto al personale dell'azienda nella gestione delle telefonate
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela

Ti offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato di sei mesi, idealmente rinnovabile.

Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattaci comunque. L'umiltà è una cosa meravigliosa, e noi siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
  • dinamismo e doti relazionali
  • autonomia nella gestione telefonica del cliente
  • disponibilità a lavorare con un orario flessibile e su turni

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.