Operatore Contact Center inbound in Milano Repubblica

Settore Settore Bancario

Jobtech è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di un importante cliente attivo nel settore bancario.

Il profilo ricercato ha già maturato esperienza significativa nella gestione telefonica del servizio al cliente e nella gestione della clientela.

La risorsa dovrà:

  • Gestire i ticket di supporto clienti
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di assistenza telefonica alla clientela
  • Passione per il lavoro in team
  • Ottime capacità relazionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...