Operatore Contact Center Inbound in provincia di Brescia

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di una famosa azienda con sede a Brescia.

È la tua prima esperienza nel settore? Non preoccuparti, non è richiesta dall'azienda cliente, ma secondo noi il candidato ideale ha familiarità con gli strumenti informatici, buone doti relazionali e dialettica, oltre al desiderio di mettersi in gioco!

La risorsa selezionata dovrà:

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela

Ti offriamo un contratto di somministrazione della durata di sei mesi, finalizzati all'assunzione diretta all'interno dell'azienda.

Pensi di essere il candidato ideale? Allora candidati a questo annuncio, noi non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
  • dinamismo e doti relazionali
  • autonomia nella gestione telefonica del cliente
  • disponibilità a lavorare con un orario flessibile e su turni

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...