Operatore Contact Center Inbound in provincia di Milano

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech cerca un Operatore Call Center Inbound da inserire nell’organico di un importante call center in provincia di Milano.

Se verrai selezionato, ti occuperai delle seguenti mansioni:

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Gestire le comunicazioni in entrata e indirizzarle nei reparti di competenza
  • Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela

Potrebbe interessarti? Ti offriamo un contratto di somministrazione della durata di sei mesi, finalizzato all’assunzione diretta all’interno dell’azienda. Lavorerai su turni, che verranno concordati mensilmente con la direzione.

Sei pronto per una nuova sfida lavorativa? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • orientamento al cliente
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • buona gestione della comunicazione telefonica con i clienti
  • ottime capacità comunicative e relazionali
  • dinamismo e predisposizione al lavoro in team

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...