Operatore Contact Center Inbound per azienda di Milano

Settore Banche


Jobtech , la nuova realtà che porta il processo di ricerca e selezione del personale nell'era digitale, seleziona, per conto di un'azienda leader nel suo settore, talenti intraprendenti e motivati da inserire all'interno del team Contact Center Inbound nel ruolo di Operatore Contact Center per gestire flussi di chiamata, mail e chat in entrata.


In particolare, sarà tua cura:

  • Fornire una consulenza chiave al cliente
  • Supportare in una fase post-vendita il cliente che necessita assistenza
  • Studiare e ideare nuove strategia di contatto per partner e clienti

    Ti offriamo un contratto di sei mesi in somministrazione funzionale a un successivo rinnovo. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo curriculum!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza come consulente telefonico inbound
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera autonoma
  • Un forte interesse per il settore bancario
  • Diploma di laurea

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...