Operatore Contact Center Inbound per Contact Center a Mortara

Settore Banche

Jobtech sta cercando te! Ricerchiamo un Operatore Contact Center Inbound disponibile a partire da marzo per una posizione nel settore bancario a Mortara.


Cosa offriamo:

  • Una nuova opportunita lavorativa
  • Un corso di formazione di 14 giorni relativo al settore
  • La possibilità di fare parte dell'universo Jobtech


Ecco le tue responsabilità:

  • Offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario


Come ti immaginiamo:

  • preciso, responsabile, puntuale
  • con ottime doti di comunicazione
  • dotato di spiccato problem solving

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori


Vorremmo entrare in contatto con te se:

  • Hai esperienza pregressa (anche breve) come operatore telefonico, preferibilmente inbound, o nell'ambito assistenza clienti
  • Hai l'agenda flessibile e sei disponibile a lavorare 20-30 ore settimanali
  • È richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verra svolta da remoto.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.