Operatore Contact Center Inbound per Contact Center a Mortara

Settore Banche

Callcenter.it sta cercando te! Ricerchiamo un Operatore Contact Center Inbound disponibile a partire da marzo per una posizione nel settore bancario a Mortara.


Cosa offriamo:

  • Una nuova opportunita lavorativa
  • Un corso di formazione di 14 giorni relativo al settore
  • La possibilità di fare parte dell'universo Jobtech, e in particolare di callcenter.it - il primo portale in Italia dedicato esclusivamente ai operatori telefonici


Ecco le tue responsabilità:

  • Offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario


Come ti immaginiamo:

  • preciso, responsabile, puntuale
  • con ottime doti di comunicazione
  • dotato di spiccato problem solving

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori


Vorremmo entrare in contatto con te se:

  • Hai esperienza pregressa (anche breve) come operatore telefonico, preferibilmente inbound, o nell'ambito assistenza clienti
  • Hai l'agenda flessibile e sei disponibile a lavorare 20-30 ore settimanali
  • È richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verra svolta da remoto.