Operatore Contact Center Inbound settore Bancario - Milano

Settore Telecomunicazioni e media

Ciao! Sei un operatore telefonico e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?

Jobtech assume un operatore Contact Center Inbound, che si inserirà in un callcenter a Milano, per una nota Banca!

Il candidato ideale ha familiarità con la tecnologia e buone doti relazionali e dialettica, oltre al desiderio di mettersi in gioco!

L'offerta prevede: Lavorerai nel settore bancario, ma se non hai esperienza in questo settore non preoccuparti! L’inserimento prevede un corso di formazione, dal 21 Giugno al 7 Luglio. Il corso online pur non essendo retribuito è 100% a nostro carico. Al termine del corso, offriamo un inserimento presso l’azienda cliente con contratto in somministrazione dal Lunedì al Venerdi, dalle 08:00 alle 22:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 14:00, su turni.

Il primo contratto in somministrazione part time di 20H settimanali (con eventuale aumento monte ore dopo il primo periodo) è di 3 mesi con possibilità di proroghe.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza nella gestione del cliente;
  • Esperienza pregressa in contact center è considerato un plus;
  • buona dialettica e propensione commerciale;
  • predisposizione al contatto telefonico;
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • Ottime capacità relazionali.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...