Operatore Contact Center Inbound settore Bancario a Milano

Settore Telecomunicazioni

Sei un operatore telefonico e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?
Jobtech assume un Operatore Contact Center Inbound, che si inserirà in un callcenter a Milano, per una nota Banca!

Il candidato ideale ha familiarità con la tecnologia e buone doti relazionali e dialettica, oltre al desiderio di mettersi in gioco!

L'offerta prevede:
un contratto in somministrazione dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:00 alle 22:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 14:00, su turni.

Il primo contratto in somministrazione part time di 20H settimanali (con eventuale aumento monte ore dopo il primo periodo) è di 3 mesi con possibilità di proroghe.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • esperienza nella gestione del cliente;
  • buona dialettica e propensione commerciale;
  • predisposizione al contatto telefonico;
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...