Operatore contact center inbound in società di consulenza Roma

Settore Consulenza

Jobtech ricerca, per una società di consulenza a Roma, attiva in ambito energetico, un Operatore Telefonico Inbound da inserire nell’organico.



Il candidato ideale ha familiarità con la tecnologia e buone doti relazionali e dialettica, oltre al desiderio di mettersi in gioco!



Se verrai selezionato, sarà tua cura:

  • gestire le comunicazioni dei clienti
  • sostenere l’immagine dell’azienda durante le comunicazioni con i clienti
  • fornire assistenza ai clienti

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma
  • conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
  • dinamismo e doti relazionali
  • pregressa esperienza nello stesso ruolo

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...