Operatore contact center outbound | La Spezia

Settore Bancario

Dare i giusti consigli bancari e finanziari è il tuo passatempo preferito? La comunicazione è ciò che più ti piace del contatto con i clienti? Allora continua a leggere, perchè Jobtech potrebbe avere l'offerta giusta per te…

Qualche dettaglio sull'offerta:

  • Stipendio: 8.40€ all'ora lordi come da accordo collettivo nazionale per le collaborazioni outbound, più piano incentivante;
  • Tipologia contrattuale: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa;
  • Giorni e orari di lavoro: turni dal lunedì al venerdì su fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 20.00 e tra le 9.00 e le 15.00 del sabato;
  • Data di inizio: il prima possibile.

Entrerai a far parte di un'azienda internazionale nella sede di La Spezia, in un ambiente lavorativo dinamico e positivo con la possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei turni concordati.

Entrando a far parte del team avrai l'opportunità di prendere parte ad un periodo di affiancamento iniziale retribuito sin dal primo giorno di contratto - grazie al quale potrai diventare un vero professionista del contatto con i clienti!

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
  • Buona capacità di svolgere la propria prestazione in piena autonomia esecutiva, gestionale, organizzativa ed operativa;
  • Eccellenti skill di vendita, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
  • Attitudine a lavorare per obiettivi.

Le tue principali attività saranno:

  • Gestione clienti attraverso la promozione telefonica di prodotti e servizi finanziari del ramo bancario/assicurativo/creditizio come un perfetto/a operatore/operatrice contact center outbound;
  • Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

ID LAVORO: operatore-contact-center-outbound-la-spezia-1
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.