Home>Milano>Operatore contact center outbound>Operatore Contact Center Outbound per azienda a Milano

Operatore Contact Center Outbound per azienda a Milano

Settore Servizi di mobilità

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Operatore Contact Center Outbound da inserire in una rilevante azienda specializzata nei servizi di mobilità a Milano.

Cosa ti offriamo?

  • Stipendio: 21000€ - 24000€ anno.
  • Contratto: tre mesi in somministrazione idealmente rinnovabile;
  • Data di inizio: il prima possibile.

La realtà in questione nasce nel 2017 con l'obiettivo di creare un sistema efficiente di servizi di mobilità per dare alle persone la possibilità di muoversi liberamente e senza ostacoli. Le società del gruppo sono impegnate nell'estendere e garantire l'accesso ai propri servizi anche in Europa, per trasformare ogni spostamento in un'esperienza senza confini.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Eccellenti abilità comunicative ed interpersonali;
  • Propensione alla vendita;
  • Gestione multi-tasking;
  • Ottime doti analitiche;
  • Pregressa esperienza in ruoli analoghi.

Di cosa ti occuperai, nel dettaglio?

  • Fornire al cliente e/o potenziale cliente informazioni sui prodotti aziendali al fine di creare interesse per il marchio;
  • Supportare l’outsourcer nell’identificazione dei potenziali contatti di vendita;
  • Svluppare nuove relazioni commerciali con clienti potenziali e monitorare i KPI definiti con il management ed elaborazione della reportistica a supporto.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza pregressa di in Sales/Teleselling
  • Comprovata esperienza come rappresentante di televendite o altro ruolo di vendita/servizio clienti
  • Eccellenti capacità comunicative e relazioni
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.

Potrebbe interessarti anche...

Lecco (LC) - 23900
Scadenza offerta il 22 set 2022
Visualizza offerta

Lecco (LC) - 23900

people1 posizione aperte

peopleTurni infrasettimanali

peopleFull time a tempo det. (6 mesi)

peopleTelecomunicazioni