Operatore Contact Center Outbound | Roma | P.time
Settore Bancario
Dare i giusti consigli bancari è il tuo passatempo preferito? La comunicazione è ciò che più ti piace del contatto con i clienti? Allora continua a leggere, perchè Jobtech potrebbe avere un'opportunità lavorativa come operatore contact center a Roma giusta per te…
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: CCNL Telecomunicazioni, 2^ Livello, 730€ lordi/mese
- Tipologia contrattuale: Inserimento con contratto in somministrazione part time, con finalità di proroga e assunzione;
- Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdi, dalle 10 alle 21 su turni di 4 ore.
- Data di inizio: il prima possibile;
- Benefits: dai 30€ ai 500€ di bonus mensili.
Dopo un primo periodo di affiancamento, entrerai a far parte di un'azienda leader nel settore bancario, ancora oggi a capo di uno dei principali gruppi bancari italiani.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
- Esperienza, anche breve, nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un call center
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
- Attitudine a lavorare per obiettivi.
Le tue principali attività saranno:
- Gestire le chiamate outbound dei potenziali clienti;
- Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili al soddisfacimento delle stesse;
- Compilare l’anagrafica del cliente al fine di portare avanti la pratica.
Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.