Operatore inbound in ambito bancario a Milano

Settore Telecomunicazioni e media

Sei un operatore telefonico e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?

Jobtech ricerca un Operatore Contact Center Inbound, che si inserirà in un callcenter a Milano, per una nota Banca!

Il candidato ideale ha familiarità con la tecnologia e buone doti relazionali e dialettica, oltre al desiderio di mettersi in gioco!

Lavorerai nel settore bancario, ma se non hai esperienza in questo settore non preoccuparti! L’inserimento prevede un corso di formazione, dal 21 Giugno al 7 Luglio.

Il corso online pur non essendo retribuito è 100% a nostro carico. Al termine del corso, offriamo un inserimento presso l’azienda cliente con contratto in somministrazione dal Lunedì al Venerdi, dalle 08:00 alle 22:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 14:00, su turni.

Il primo contratto in somministrazione part time di 20H settimanali (con eventuale aumento monte ore dopo il primo periodo) è di 3 mesi con possibilità di proroghe.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza nella gestione del cliente;
  • Esperienza pregressa in contact center è considerato un plus;
  • Buona dialettica e propensione commerciale;
  • Predisposizione al contatto telefonico;
  • Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • Ottime capacità relazionali.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...