Operatore Inbound in azienda di servizi al consumatore a Brescia

Settore Piccole aziende

Jobtech è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di un importante cliente attivo nel settore dei servizi al consumatore a Brescia.



Il profilo ricercato ha già maturato esperienza significativa nella gestione telefonica del servizio al cliente e nella gestione della clientela.



Si prevede l’inserimento in somministrazione a tempo determinato, per un minimo di 12 mesi con possibilità di successive proroghe ed in prospettiva di stabilizzazione all’interno dell’organico del cliente.



A tutti i candidati selezionati sarà richiesta il superamento di un corso di formazione di 40 ore.



La risorsa dovrà:

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di assistenza telefonica alla clientela
  • Esperienza di almeno 6 mesi nel settore bancario
  • Passione per il lavoro in team
  • Ottime capacità relazionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...