Operatore Inbound in callcenter a Milano

Settore Tecnologia e servizi online

Jobtech è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di un importante cliente attivo nel settore dei pagamenti.

Il profilo ricercato ha già maturato esperienza significativa nella gestione telefonica del servizio al cliente e nella gestione della clientela.

Si prevede l’inserimento in somministrazione a tempo determinato, per un minimo di 12 mesi con possibilità di successive proroghe ed in prospettiva di stabilizzazione all’interno dell’organico del cliente.

A tutti i candidati selezionati sarà richiesta il superamento di un corso di formazione di 40 ore; la zona di lavoro è Milano Città. La risorsa dovrà:

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di assistenza telefonica alla clientela
  • Esperienza di almeno 6 mesi nel settore bancario
  • Passione per il lavoro in team
  • Ottime capacità relazionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...