Operatore inbound in callcenter a Roma

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound da inserire nel reparto di assistenza clienti di un importante cliente attivo nel settore dei pagamenti.



Il profilo ricercato ha già maturato esperienza significativa nella gestione telefonica del servizio al cliente e nella gestione della clientela.


La risorsa dovrà:

  • Gestire i ticket di supporto clienti in funzione delle priorità assegnate dal sistema dell’azienda cliente
  • Promuovere un ambiente di lavoro collaborativo
  • Garantire adeguata soddisfazione della clientela



    A tutti i candidati selezionati sarà richiesta il superamento di un corso di formazione di 40 ore. Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di assistenza telefonica alla clientela
  • Passione per il lavoro in team
  • Ottime capacità relazionali

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...