Operatore inbound in contact center a Caserta

Settore Telecomunicazioni e media

Callcenter.it ricerca, per un rilevante call center situato a Caserta, un Operatore Telefonico Inbound da inserire nell’organico.

Il candidato ideale ha familiarità con la tecnologia e buone doti relazionali e dialettica, oltre al desiderio di mettersi in gioco!

Se verrai selezionato, sarà tua cura:

  • gestire le comunicazioni e i reclami dei clienti
  • sostenere l’immagine dell’azienda durante le comunicazioni con i clienti
  • fornire assistenza ai clienti

    Si offre contratto in somministrazione di sei mesi, in prospettiva di contratto a tempo indeterminato. Sarà cura del cliente somministrare un corso di formazione di 40 ore alla risorsa; seguiranno regolari corsi di aggiornamento semestrali.

    La zona del lavoro è Caserta Città.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • diploma
  • conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
  • dinamismo e doti relazionali

Potrebbe interessarti anche...