Operatore Outbound in Azienda di Componentistica Elettronica

Settore Tecnologia e servizi online


Per conto di un’azienda cliente di medie dimensioni ed in rapida crescita sita a Torino e specializzata nella distribuzione di componentistica elettronica, cerchiamo una figura di Operatore Call Center Outbound.


Se hai maturato un paio di anni di esperienza nello sviluppo commerciale, hai grandi capacità di comunicazione e di negoziazione e ti appassiona la consulenza telefonica, sei il candidato che cerchiamo.


Una volta selezionato dovrai:

  • Gestire un portafoglio commerciale in ottica di fidelizzazione e di sviluppo
  • Riattivare commercialmente clienti inattivi e/o interessati ad i prodotti dell’azienda ma che non hanno effettuato ordini negli ultimi 6-12 mesi
  • Monitorare l’efficacia delle campagne di marketing inbound e supportare il team di marketing nel miglioramento delle performance di lead generation
  • Fissare appuntamenti commerciali indipendentemente o a supporto dei responsabili vendita

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Diploma di scuola superiore ad indirizzo economico o commerciale
  • Ottime capacità comunicative e negoziali
  • Autonomia nelle gestione della consulenza telefonica
  • Conoscenza business della lingua inglese
  • Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi