Home>Monza e della Brianza>Operatore contact center outbound>Operatore Outbound per associazione di supporto finanziario a Monza

Operatore Outbound per associazione di supporto finanziario a Monza

Settore Servizi Finanziari

Jobtech assume, e sta cercando proprio te! Per un'associazione impegnata nel supporto e nel controllo finanziario con sede a Monza, stiamo selezionando la figura di Operatore Contact Center Outbound che prenda contatti con gli utenti che effettuano richieste tramite il sito. Non dovrai chiamare nuovi clienti, ma solo chi realmente interessato ai servizi offerti dall'associazione!

L'azienda cliente non richiede che il candidato che abbia esperienze pregresse nello stesso ruolo, anche se gradite, e secondo noi la persona perfetta per questo ruolo ha spiccate doti relazionali e di dialettica, oltre che orientamento al cliente e serietà.

L'inserimento è previsto full-time o part-time, da lunedì al venerdì.
Potrebbe interessarti? Ti offriamo un contratto di somministrazione di sei mesi, con possibilità di rinnovo al termine e successivo inserimento a tempo indeterminato.

Che cosa aspetti a candidarti? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • ottime doti relazionali e di dialettica
  • orientamento al cliente
  • predisposizione a lavorare in team

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...