Operatore telefonico inbound in ambito sanitario a Milano

Settore Sanità

Stiamo ricercando, per il reparto di assistenza clienti di una società operativa nel settore sanitario, un Operatore Telefonico Inbound da inserire con contratto a tempo determinato nella sede di Milano, per un minimo di 12 mesi con possibilità di rinnovo e successiva assunzione.



L’azienda cliente è una grande realtà di assistenza sanitaria, attiva in tutta Italia . Il candidato ideale è un profilo guidato da tanta voglia di crescere ed imparare. Non è necessaria l’esperienza precedente in ruoli simili, perchè sarà cura dell’azienda formare la nuova risorsa durante il suo periodo in azienda.



Si offre un contratto part-time a tempo determinato di dodici mesi, con possibilità di rinnovo di ulteriori dodici mesi ed eventuale successiva assunzione.



La sede di lavoro è in Milano, zona Lorenteggio.

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Rispondere alle telefonate dei clienti
  • Condividere con la clientela tutte le informazioni richieste
  • Fissare appuntamenti con i responsabili commerciali
  • Raccogliere informazioni commerciali utili

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...