Operatore telefonico inbound per azienda di servizi a Milano

Settore Assistenza clienti

Quando pensi ad un servizio di assistenza telefonica di qualità, cosa ti viene in mente? Forse professionalità, cordialità ed efficienza? Ti andrebbe di essere uno dei protagonisti di questo servizio di qualità? Continua a leggere qui allora…

Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Operatore Telefonico Inbound che si occuperà di rispondere le esigenze dei clienti secondo gli alti standard aziendali.

Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio: 1150€ lordi mensili, già ripartiti su 30 ore;
  • Monte ore: part time di 30 ore, con possibilità di straordinari;
  • Contratto: inserimento a tempo determinato in somministrazione, rinnovabile e finalizzato all'inserimento;
  • Giorni e orario di lavoro: da lunedì alla domenica dalle 7.00 alle 21.00, su turni;
  • Possibilità di crescita: un percorso delineato e un ambiente con possibilità di crescere internamente;
  • Data di inizio: il prima possibile!

Con più di due milioni di clienti che continuano a beneficiare dei suoi servizi innovativi, l'azienda - specializzata in assistenza clienti multi commessa - continua a crescere sul mercato con il vantaggio competitivo di rendere digitali i suoi processi. E proprio perché l'offerta cresce rapidamente sul mercato, anche il team necessita di espandersi: ed eccoci alla ricerca di un talento da inserire nel reparto di Assistenza Clienti!

Nel ruolo di operatore call center, ti occuperai di

  • Fornire informazioni telefoniche;
  • Scelta del prodotto personalizzato;
  • Verifica della correttezza dei dati inseriti;
  • Controllo documentale;
  • Consulenza per variazioni post vendita.

Ma c'è molto di più di questo: entrerai a far parte di una realtà dinamica ed in forte crescita dove avrai l'opportunità di formarti e specializzarti a 360°! L'azienda metterà a tua disposizione strumenti di ultima generazione che ti supporteranno nelle attività quotidiane e un team competente e disponibile.

Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti!

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

  • Inglese: Professionale

ID LAVORO: operatore-telefonico-inbound-per-azienda-di-servizi-a-milano-1
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020.
Autorizzazione ANPAL n°44 del 26/04/2022.
saetta

Semplice e veloce

Candidati per questa offerta di lavoro in un attimo: ti servono solo un indirizzo email e un CV aggiornato.

house

Comodo e pratico

Guarda tutti i dettagli e partecipa alle fasi di selezione con il dispositivo che preferisci, dal luogo che preferisci.

fianco

Sempre al tuo fianco

Se questa selezione non va a buon fine, ti aiutiamo a trovare un’altra opportunità adatta a ciò che sai e ti piace fare.

Guarda le offerte di lavoro simili

Operatore contact center inbound a Milano

Vedi tutte le offerte
faces
NovitàScadenza offerta il 7 mar 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni nel fine settimana

Part time a tempo det. (3 mesi)

Customer Care

Scadenza offerta il 27 feb 2023
Perché vicino a Milano
Visualizza offerta

Milano (MI) - 20121

1 posizione aperta

Turni infrasettimanali

Part time a tempo det. (3 mesi)

Customer Care