Home>Varese>Operatore contact center outbound>Operatore telefonico Outbound per Azienda italiana di telecomunicazione a Varese

Operatore telefonico Outbound per Azienda italiana di telecomunicazione a Varese

Settore Telecomunicazioni e media

Jobtech ricerca con urgenza un Operatore Telefonico Outbound, in funzione dell’inserimento nel reparto assistenza cliente di un importante cliente attivo nel settore delle telecomunicazioni; la risorsa si occuperà nello specifico di telefonia IP.



Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa di minimo 3 mesi in un call center, ed è in possesso di un diploma.



Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi, con possibilità di rinnovo, in prospettiva di stabilizzazione all’interno dell’organico del cliente. Sarà cura del cliente somministrare un corso di formazione di 25 ore, fruibile da remoto.



La zona di lavoro è Varese Sud.

 In particolare sarà tua cura: 

  • Supportare i clienti nel processo decisionale
  • Garantire soddisfazione del cliente finale e dell’azienda
  • Sostenere l'immagine del brand durante tutti i contatti con la clientela

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • minimo 3 mesi di esperienza come operatore di call center
  • eccellenti capacità relazionali e di lavoro in team
  • flessibilità

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Potrebbe interessarti anche...