Operatore telefonico outbound per Customer Care Bancario A Ferrara

Settore Banche e assicurazioni

Jobtech ricerca, per il Customer Care di un'importante Banca, un Operatore Telefonico Outbound da inserire con contratto di somministrazione a tempo determinato, per un minimo di 6 mesi. La Banca è una solida realtà presente sul territorio da decenni e la sede di lavoro è nel centro di Ferrara. La persona ricercata è giovane, dinamica e possiede almeno 6 mesi di esperienza precedente in ruoli simili.


Il contratto offerto è full-time a tempo determinato per una durata di sei mesi, a scopo di assunzione. L'orario settimanale di 40 ore è organizzato in turni di 8 ore giornaliere tra lunedì e sabato.


Sarà tua cura occuparti di:

  • Telefonare ai clienti della Banca offrendo servizi integrativi a quelli già acquistati
  • Effettuare sondaggi sul livello di soddisfazione della clientela
  • Supportare i clienti nel loro processo di acquisto

Lingue richieste

  • Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

  • Esperienza di minimo 3 mesi come operatore telefonico outbound
  • Ottime doti relazionali
  • Dimostrata capacità di lavorare in team
  • Predisposizione alla vendita
  • Diploma di scuola superiore

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.