Operatore telefonico outbound per Customer Care Bancario A Milano
Settore Banche e assicurazioniCallcenter.it ricerca, per il Customer Care di un'importante Banca, un Operatore Telefonico Outbound da inserire con contratto di somministrazione a tempo determinato, per un minimo di 6 mesi. La Banca è una solida realtà presente sul territorio da decenni e la sede di lavoro è nel centro di Milano. La persona ricercata è giovane, dinamica e possiede almeno 6 mesi di esperienza precedente in ruoli simili.
Il contratto offerto è full-time a tempo determinato per una durata di sei mesi, a scopo di assunzione. L'orario settimanale di 40 ore è organizzato in turni di 8 ore giornaliere tra lunedì e sabato.
Sarà tua cura occuparti di:
- Telefonare ai clienti della Banca offrendo servizi integrativi a quelli già acquistati
- Effettuare sondaggi sul livello di soddisfazione della clientela
- Supportare i clienti nel loro processo di acquisto
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
- Esperienza di minimo 3 mesi come operatore telefonico outbound
- Ottime doti relazionali
- Dimostrata capacità di lavorare in team
- Predisposizione alla vendita
- Diploma di scuola superiore